Resi e Rimborsi

UTIL.FER Srl spedisce in tutto il mondo utilizzando spedizioni in modalità “express” dei corrieri

SDA, DHL UPS ed ARTONI

 

Tutti gli ordini sono spediti dalla sede operativa di UTIL.FER Srl in Roma (RM), Italia dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 17;30.

 

Ordini ricevuti il venerdì pomeriggio, sabato e domenica saranno processati al lunedì successivo.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di UTIL.FER Srl sono accompagnate da fattura e/o docimentazione fiscale ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

 

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti pe r cambio misura, o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

 

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo: [email protected] entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella emaildevono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso.

 

Una volta ricevuta la richiesta di reso, UTIL.FER Srl .com invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.

 

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da UTIL.FER Srl seguendo tutte le istruzioni fornite dall’Assistenza Clienti di UTIL.FER Srl .

I COSTI DI SPEDIZIONE DI RIENTRO SARANNO VERIFICATI PER OGNI SINGOLO ACQUISTO.

 

Gli oggetti non devono essere stati impiegati, usati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

 

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di UTIL.FER Srl , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

UTIL.FER Srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.

 

UTIL.FER Srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.

 

UTIL.FER Srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

 

Una volta autorizzato il reso da UTIL.FER Srl il Cliente potrà scegliere 2 tipologie di compensazione:

 

STORE CREDIT

Può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso. Non può essere cumulato con altri Store Credit. Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

 

RIMBORSO

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo o degli articoli resi.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

 

La restituzione degli oggetti deve pervenire presso la sede di UTIL.FER Srl , Via di Selva Candita 69, 00166 Roma (RM) – Italia, entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte di UTIL.FER Srl .

Top