1

DISTANZIATORI PER PANNALLI CEMENTO ARMATO

Disponibilità: In stock

Descrizione breve

I distanziatori per casseri in legno vengono utilizzati per l’armatura dei pannelli da armatura in legno. I distanziatori sono fabbricati in acciaio trafilato a bordi tondi e non taglienti per garantire maggiore sicurezza in cantiere.

CARATTERISTICHE:

I DISTANZIATORI Sono confezionati in buste di nylon da 100 e IL PREZZO E’ PER 100 PEZZI

I CUNEI SONO IN SCATOLE DA 100 PEZZI E IL PREZZO E’ PER 100 PEZZI.

I MONTANTI A “U” OFFERTI SINGOLARMENTE A PREZZO UNITARIO.

APPLICAZIONI:

I 2 distanziatori più lontani vanno posti ad una distanza max di 5 cm dall’estremità di ogni pannello, tra questi 2 distanziatori posizionare gli altri in base alle caratteristiche del getto.
È necessario utilizzare un numero preciso di distanziatori rispettando gli interassi massimi indicati nella tabella qui sotto.
Verificare attentamente il corretto aggancio di staffe e cunei
nello stesso getto non utilizzare attrezzature differenti (es. staffe ad U, oppure cunei di dimensioni diverse).
Il calcestruzzo deve essere gettato lentamente all’interno dei casseri, specialmente nella parte inferiore della cassaforma (si suggerisce una velocità massima di riempimento verticale di 250/300 cm/h).
Nello stesso getto utilizzare distanziatori e staffe compatibili.
Al momento dell’utilizzo, assicurarsi che i distanziatori siano integri. La resistenza alla trazione è inferiore se i distanziatori sono curvi.
Durante il riempimento della cassaforma è preferibile gettare il calcestruzzo in punti diversi per favorirne lo spandimento e distribuire la pressione nei casseri.

Cancella selezione

1 1

Informazioni Aggiuntive

SCELTA PRODOTTO > > > > >

Distanziatore Cm10, Distanziatore Cm15, Distanziatore Cm20, Distanziatore Cm25, Distanziatore Cm30, Distanziatore Cm40, Distanziatore Cm50, Distanziatore Cm60, Cuneo Di Bloccaggio, Montante a U

Top