MOSAIC

MOSAICI IN ALLUMINIO PER ARREDAMENTO RIVESTIMENTO”HI TECH”

Disponibilità: In stock

Descrizione breve

LA SUPERFICIE RICHIEDE ALCUNE PRECAUZIONI COME SEGUE:

1.POSA: Non sono necessarie particolari precauzioni.Potete utilizzare le normali colle in commercio, di buona qualità, per piastrelle ceramiche.

2.TAGLIO:Non usare il flessibile o altre lame rotanti a secco.E’ indicato L’uso di una lama refrigerata(es.taglierina ad acqua) e7o di un seghetto da ferro a mano.Al fine di evitare bordi con taglio impreciso si consiglia il taglio “a testa in giù”.Bordi irregolari dopo il taglio possono essere smussati con carta vetrata a grana fine.

3.FUGATURA: NON usare fuganti ABRASIVI E/O ACIDI/BASICI.

L’eccesso di fuga deve essere pulito dalla superficie prima che indurisca dentro gli interstizi della spazzolatura. Fare eventualmente un test di fugatura in un angolo di prodotto prima di procedere al completamento del lavoro.Per eventuali altri lavori di finitura non coprire/proteggere con nastro adesivo di ogni tipo.

4.PULIZIA:Usare una spugna soffice imbevuta di acqua e sapone o alcool.Non usare prodotti ACIDI o BASICI in commercio.

Il mosaico d’alluminio è stato concepito per il rivestimento, pertanto se ne sconsiglia l’uso per Pavimento.

Cancella selezione
Categorie:ARREDAMENTO

Materiale: Alluminio

Il mosaico di alluminio è nato per donare un inimitabile effetto hi-tech in bagno e/o cucina.

1

1

 

2

3

 

 

 

 

 

Informazioni Aggiuntive

Scelta Mosaico

1) mm 15×15 grigio scuro&grigio chiaro, 2) mm 15×15 grigio chiaro & rosa, 3) mm 15×15 grigio chiaro & rosso, 4) mm 23×23 grigio chiaro & grigio scuro, 5)listelli grigio chiaro & grigio scuro, 6)a quadri grigio &grigio scuro, 7)a quadri beige & marrore

Top