guaina1

GUAINA LIQUIDA IMPERMEABILIZZANTE

Disponibilità: In stock

Descrizione breve

SCHEDA TECNICA

CARATTERISTICHE: Rivestimento elastomerico, formulato con speciali leganti elastomerici stiroloacrilici in emulsione acquosa e additiviato con particolari. Pigmentazione colorante resistente alla luce ed inerti riempitivi minerali a struttura molecolare lamellare per dare al lm applicato un elevato eetto barriera. Tale combinazione formulativa conferisce al prodotto applicato buona impermeabilità, resistenza alle intemperie, all’acqua piovana, vapore ed umidità.

CAMPO DI IMPIEGO Superci in muratura, calcestruzzo, cemento prefabbricato, intonaci civili, intonaci. Indicato per la protezione di terrazzi, tetti, balconi,oriere, pareti,vasche , parcheggi.

STOCCAGGIO Il prodotto deve essere conservato nei contenitori originali perfettamente chiusi in ambienti ben areati, al riparo dalla luce solare e dal gelo, a temperature comprese tra +5°C e +35°C. Tempo di immagazinamento 24 mesi.

APPLICAZIONE Spruzzo airless Diluiz. 25÷35% in volume Diametro ugello 0,500 – 0,700 mm Rapp. Pompa 30:1 Pressione uscita 120 – 150 Pa. (atm) Pennello Diluiz. 1°mano 30% in volume Diluiz. 2°mano 15% in volume Diluiz. 3°mano 0,5% in volume Rullo Diluiz. 1°mano 40% in volume Diluiz. 2°-3°mano 20% in volume Preparazione delle superci

Murali nuovi: controllare che siano asciutte completamente e con un tempo di stagionatura dell’intonaco di almeno 28 giorni. Pulire ed asportare ogni traccia di polvere e sporcizia. Eliminare ogni parte incoerente, riparare le mancanze (crepe, buchi, cavillature) con idoneo rasante. lasciare asciugare bene. Applicare una mano di fondo isolante consolidante a solvente tal quale. Dopo min 18÷24 ore applicare GUAINA LIQUIDA.

Murali già pitturate: eliminare meccanicamente tutte le parti non aderenti. Eliminare mediante lavaggio e meccanicamente le eventuali eorescenze saline. Dopo completa asciugatura applicare una mano di ssativo consolidante a solvente tal quale. Dopo 24 ore procedere alla stuccatura con rasante idoneo su tutte le imperfezioni superciali (buchi, crepe, cavillature, mancanze) ed applicare GUAINA LIQUIDA.

Cancella selezione

APPLICAZIONE Guaine bituminose: pulire eliminando polvere e parti non aderenti. Per una maggiore aderenza dare una mano di primer al solvente dopo 24 ore completare con una mano o più mani intervallate di GUAINA LIQUIDA Lamiere zincate: pulire accuratamente con solvente per eliminare qualsiasi traccia di polvere o unto, applicare direttamente da una a più mani intervallate di 12 ore no a raggiungere lo spessore secco desiderato con GUAINA LIQUIDA.

VANTAGGI Altamente resistenti ai ristagni d’acqua, ai raggi UV, alle intemperie ed ai cicli di gelo e disgelo, si caratterizzano per la totale assenza di giunture, saldature e sormontazioni. Materiali versatili, semplici e veloci da applicare, studiati e sviluppati per superare le problematiche applicative dei sistemi impermeabilizzanti tradizionali.

AVVERTENZE Stoccare in luogo asciutto ed al riparo dal gelo e dal contatto diretto dei raggi solari. Applicare con temperatura ambiente e delle superci non inferiore ai + 5° o superiore ai + 35° con umidità relativa inferiore a 80% non applicare se vi è minaccia di pioggia o vi è forte vento. Dopo l’applicazione per non danneggiare l’integrità continua del rivestimento è consigliabile proteggere almeno per 48 ore.

RESA Con 1 lt di prodotto si ricoprono circa 2 mq. La resa è sempre subordinata all’assorbimento del supporto.

CONFEZIONI Confezione in secchi di plastica da 5 kg e da 20kg.

SICUREZZA Durante la manipolazione usare sempre i dispositivi di protezione individuale e attenersi a quanto riportato sulla scheda di sicurezza relativa al prodotto.

PULIZIA L’attrezzatura utilizzata può essere lavata con acqua prima dell’indurimento del prodotto

 

Informazioni Aggiuntive

SCELTA PRODOTTO>>>>>>>

KG 5 BIANCA, KG 5 GRIGIA, KG 5 ROSSA, KG 20 BIANCA, KG 20 GRIGIA, KG 20 ROSSA,

Top