PINZA-NEW-x-SAP2-e-SAP3-small-52-493

SISTEMA CUNEI LIVELLANTI PER PAVIMENTI

Disponibilità: In stock

Descrizione breve

Il sistema Livellante a Cuneo rivoluziona il mondo della posa garantendo di ottenere con semplicità e rapidità pavimenti perfettamente livellati eliminando i dislivelli (“denti”) tra le piastrelle.

CARATTERISTICHE:

Il sistema Livellante a Cuneo è perfetto per grandi formati

e piastrelle “ultrasottili” (3/5 mm).

Il KIT è composto di 4 elementi: Livellatore Base,Cuneo,Bolla e Pinza.

Il CUNEO è riutilizzabile infinite volte.

La PINZA regolabile è consigliata per inserire con facilità e rapidità i cunei nelle basi; ottimizzando al contempo la pressione esercitata sulla piastrella. La pinza è unica indipendentemente dallo spessore della piastrella.

APPLICAZIONI:

Una posa a regola d’arte esige la perfetta planarità tra le piastrelle. Spesso a causa di supporti (caldane) non perfettamente livellati, piastrelle di basso spessore e quindi flessibili, o piastrelle di grande formato e quindi pesanti anche prestando la massima attenzione non si riescono a collocare in maniera ottimale. Come risultato, piastrelle che in fase di posa apparivano perfettamente livellate, a presa avvenuta dell’adesivo presentano invece dislivelli che ne compromettono l’estetica.

Cancella selezione

1cuneoedistanz1

Il sistema livellante a Cunei è di rapida e semplice rimozione: è sufficiente calciare le basi per rimuovere le parti non necessarie dal pavimento finito, senza l’ausilio di alcun utensile.CUNEO RIMOZIONE

Informazioni Aggiuntive

SCELTA PRODOTTO>>>>>>>

LIVELLATORE BASE mm 1 (250PZ), LIVELLATORE BASE mm 2(250PZ), LIVELLATORE BASE mm 3(250PZ), LIVELLATORE BASE mm 4(250PZ), CUNEO(50PZ), PINZA MICROMETRICA, CUNEO CON BOLLA, PINZA MICROMETRICA EXTRA,

Top